Il mio racconto "Lasciate che tornino a me" è presente nell'antologia "365 racconti horror per un anno", Delos Books Editore.
Writers Magazine :
Writers Magazine
Segnaliamo due presentazioni a Milano dell'antologia "365 racconti horror per un anno", il 27 maggio e il 5 giugno:
Venerdì 27 maggio - ore 18.30 - MilanoDopo il grande successo della raccolta "365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO", presentazione a cura di Franco Forte ed Ester Mistò, validissima autrice e infaticabile organizzatrice di eventi letterari, dell'antologia
"365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO", presso la Galleria l'Acanto di Via Noè 33 a Milano (MM2 Piola), dove nel frattempo prosegue la Mostra sulla mitica Lambretta. Ingresso libero.
365 RACCONTI HORROR PER UN ANNOVenerdì 27 maggioOre 18.30Galleria l’AcantoVia Noè 33 (MM2 Piola)Milano
DELOS DAY 2011Dal 2 al 5 giugno, a Milano, si terrà una importante manifestazione dedicata alla letteratura di genere, il Delos Day, cioè la convention italiana della fantascienza e del fantastico, all’interno della quale ci saranno ulteriori eventi come la 37° Italcon (il Convegno Italiano del Fantastico e della Fantascienza), la 5° Nextcon (la convention del Movimento che ha cambiato gli orizzonti del Fantastico), la 1° Uraniacon (la convention di Urania, la più longeva e famosa collana di fantascienza italiana) e poi mostre, incontri con gli autori e giochi. Ospiti di rilievo internazionale del Delos Day saranno l’autrice Tania Huff e lo scrittore Robert J. Sawyer.
Tutto il programma, così come il trailer della manifestazione, sono visibili all’indirizzo www.delosdays2011.it, dove ci si può anche iscrivere.
Domenica 5 giugno, alle ore 14.00, Delos Books presenterà le sue ultime iniziative antologiche, ovvero la raccolta “365 racconti horror per un anno”
e lo speciale di fantascienza “Il Magazzino dei Mondi”.
Per partecipare occorre registrarsi alla convention, secondo quando prescritto nella pagina delle iscrizioni (www.delosdays2011.it/iscrizioni) oppure, per chi vuole entrare solo nella giornata di giovedì 5, bisogna acquistare il biglietto d’ingresso.
Commenti