Mentina Audience sul video presentazione "Lungo il vento" (Youtube, 11.03.2013)

Mentina Audience sul video presentazione "Lungo il vento" (Youtube, 11.03.2013):

Mentina Audience ha condiviso un link: 

Leggete gli ultimi commenti su internet: 
"Fantastico, questo video è destinato a smuovere tutti!" da The Walking Dead Observer; 
"Non proprio tutti" da A Girlfriend in A Coma News; 
"Se questa è l'anteprima, Lungo il vento si annuncia come un romanzo pieno di contenuto" da Il blog del Tacchino del Ringraziamento.

A breve, e se non ho altro da fare, intervisterò Giovanni Sicuranza, sì, proprio questo autoroide che, dopo otto mesi dall'uscita del miserabile "Polvere di Silenzi", cerca di aggravare la crisi economica tentandoci all'acquisto di un'altra opera edita. 
Voci di corridoio, di quello lì in fondo, quello tutto ombra e niente brufoli, mormorano che "Lungo il vento" è un romanzo vero e proprio. Vi sembra, dico, non era il sedicente Sicuranza a scrivere che il romanzo non gli interessa nella forma canonica narrativa, ma solo in quella di racconti a incastro? Aggiungono, le voci, sì, sempre quelle del corridoio in fondo - perché, voi, dallo psichiatra, ne sentite altre?- , che il romanzo avrebbe oltre quattrocento pagine. Quattrocento. 
Sono una signora, risparmio gli ovvi paragoni tra questa lunghezza, o quella insita nel titolo, e le puerili protuberanze dell'autore.    
A rileggerci. 

Commenti

Post più popolari