Restilyng


Vediamo se così riesco a convincervi: 

"
Scegli 5 differenti prodotti su lafeltrinelli.it non è necessario che tu li abbia acquistati.
Scrivi la tua recensione utilizzando l’apposito box in scheda prodotto.


Controlla che il commento sia privo di errori grammaticali o di battitura. Prenditi del tempo per rileggere e controllare. Non sono consentite recensioni scritte totalmente in maiuscolo. La nostra redazione verificherà le recensioni e pubblicherà entro un paio di giorni lavorativi quelle conformi.
Le recensioni saranno visibili nella tua area personale solo dopo l'approvazione delle stesse.


Le recensioni non devono essere troppo brevi. La lunghezza ideale è indicativamente di 370 caratteri, circa 75 parole. Motiva la tua recensione evitando commenti brevi come "bello", "brutto", “mi è piaciuto”, “non mi è piaciuto”.
Scrivendo la tua recensioni aiuterai altri utenti come te a scegliere un determinato prodotto.


Evita parole inappropriate o offensive o spoiler. Non sono consentiti rimandi a link esterni, blog o indirizzi email o numeri di telefono. Sono vietati commenti offensivi o di incitazione ad atti razziasti o illegali.
Non utilizzare le recensioni per finalità promozionali o commerciali.


Il commento deve essere originale e di senso compiuto, dettagliato e il più interessante possibile per gli altri utenti. Scrivere una recensione vuol dire condividere la propria esperienza con gli altri utenti.
La recensione dovrà essere pertinente esclusivamente al prodotto, per richieste, reclami o semplici informazioni
visita la nostra area assistenza clienti, saremo lieti di aiutarti.


Per ottenere la tua Carta Regalo da 5 euro è necessario scrivere almeno 5 recensioni entro il 12 marzo 2017. Ogni utente potrà ricevere un massimo di una Carta Regalo. Sarà possibile controllare le recensioni approvate nella propria area personale. La Carta Regalo verrà inviata tramite mail agli aventi diritto entro il 22 marzo 2017 e potrà essere utilizzata entro il 30 aprile 2017 solo online."



Alcuni miei libri sul sito lafeltrinelli.it 
(disponibili in e-book e cartaceo):


Grazie per adesso. 

Commenti

Post più popolari