Titoli di code varie


Ciao, per chi vuole condividere la mia pagina, o le immagini con i relativi argomenti, ecco i link: 
1) 
2)

Qualche link di riferimento per chi vuole rintracciare on-line alcuni miei libri (l'elenco è incompleto, se volete verificare la vendita in altri store, consiglio la ricerca del titolo del libro, o di "Giovanni Sicuranza", in motori di ricerca come Google.it): 
2) 
3) 
4) 
5) 
6) 

Per completezza, segnalo che su ilmiolibro.it è possibile acquistare le bozze dei miei libri (sostanzialmente simili, eccetto impaginazione, rilegatura e composizione grafica); inoltre, solo su ilmiolibro.it trovate anche la raccolta di pseudo-poesie "Uomo senza meta" e la monografia "Mobbing", testo medico-legale a carattere divulgativo: 

Infine, qui l'elenco delle librerie "fisiche" dove è possibile ordinare i libri pubblicati con Youcanprint-Boré s.r.l.:
1) 
2) 



Se volete scrivermi per suggerimenti, opinioni, varie ed eventuali, il mio indirizzo mail è: 
homointerrogans@gmail.com
A volte rispondo, giuro. 

Grazie ancora a chi mi segue, a chi ha compreso le motivazioni della pagina Facebook e del blog; grazie a chi ci sarà.
Giovanni Sicuranza

Ho aggiornato le pagine Facebook con una proposta, che lancio anche ai lettori del blog: 
"P.S.: e se, in via sperimentale, oltre l'ebook, fossero queste le mie "edite" produzioni? Se fossero tutte qui, racchiuse nella pagina, in evoluzione, potrebbe funzionare? Giovanni Sicuranza pubblica solo on-line, solo su Facebook, Twitter e sul Blog. Storie brevi, la lettura di un pendolarismo, o più lunghe, lunghe, magari a puntate. E' un pensiero che merita un parere, non credete? Voglio dire, perché devo pubblicare altrove, con Case Editrici o in Self-Publishing, come se questa pagina fosse sempre una scelta importante, ma secondaria? Per riuscire, però, ho bisogno di voi, non la maggioranza evanescente, voi che seguite i miei racconti, voi che, in media, li apprezzate. Siete disposti a condividere, a scrivere, a diffondere questa pagina? Lascio sedimentare la proposta e attendo. Attendo voi" 

Commenti

Post più popolari